Zen Kanji

produttività

Zen Habits (Leo Babauta) - Italian

10 suggerimenti per smettere di fumare

Di recente ho festeggiato il mio anniversario di un anno di smettere di fumare. Beh, finalmente di smettere ... come la maggior parte dei fumatori, avevo cercato di uscire molte volte e non è riuscita. Ma questo uscire bloccato, e vorrei condividere i primi 10 cose che ha fatto uscire da questo successo, quando gli altri non è riuscita.
1.Impegni te completamente. Nel chiuso che [...]


Di recente ho festeggiato il mio anniversario di un anno di smettere di fumare. Beh, finalmente di smettere ... come la maggior parte dei fumatori, avevo cercato di uscire molte volte e non è riuscita. Ma questo uscire bloccato, e vorrei condividere i primi 10 cose che ha fatto uscire da questo successo, quando gli altri non è riuscita.

1.Impegni te completamente.In che non si chiude, mi è stato solo un mezzo in esso. Mi sono detto che volevo smettere, ma ho sempre sentito nella parte posteriore della mia mente che mi mancherà. Io non scrivere nulla in basso, non mi dire a tutti (forse mia moglie, ma solo la sua). Questa volta, l'ho scritto in giù. Io ho scritto un piano. I blog su di esso. Ho fatto un voto di mia figlia. Ho detto la famiglia e gli amici mi è stato di smettere. Sono andato on-line e 'iscritto ad un forum di uscire. Ho avuto benefici. Molti di questi saranno i seguenti suggerimenti, ma il punto è che sono pienamente impegnati, e non vi era più tornare indietro. Io non lo rendono facile per me a fallire.

2.Effettuare un piano. Non si può semplicemente e dire, "I'm gonna uscire oggi." Devi preparare te stesso. Piano it out. Disporre di un sistema di premi, un sistema di sostegno, una persona a cui rivolgersi in caso si trovi in difficoltà. Scrivete quello che faremo quando si riceve un invito. Stampa fuori. Invia il tuo muro, a casa e sul lavoro. Se aspettate fino a quando non si voglia capire che cosa hai intenzione di fare, hai già perso. Devi essere pronto quando tali esorta venire.

3.Know Your Motivation. Quando viene la voglia, la vostra mente sarà razionalizzare. "Qual è il male?" E ti dimenticare il motivo per cui si sta facendo questo. Per saperne il motivo per cui si sta facendo questo PRIMA che esorto provenienza. E 'per i vostri figli? Per tua moglie? Per voi la salute? Quindi è possibile eseguire? Perché la ragazza che ti piace, come non fumatori? Hanno una buona ragione per smettere o motivi. Elenco fuori. Stampa fuori. Metti su una parete. E ricordarsi di questi motivi ogni giorno, ogni invito.

4.Non Uno Puff, Ever (No). La mente è una cosa delicata. E vi dirà che una sigaretta non male. Ed è difficile sostenere che con la logica, soprattutto se siete nel bel mezzo di un invito. E quelli sono super hard esorta a sostenere con. Non dare pollici Dillo tu, prima che la sollecita venire, che non sarà un unico soffio di fumo, sempre di nuovo. Perché la verità è che uno sbuffo SARA male. Un soffio conduce ad una seconda e una terza, e ben presto non sei smettere, siete fumatori. Non ingannare se stessi. Un unico soffio quasi sempre portare a una recessione. NON PRENDERE UNA SOLA PUFF!

5.Partecipa a un forum. Una delle cose che più hanno contribuito a chiudere questo è stato un forum online per quitters (quitsmoking.about.com) ... non ti senti così solo quando sei miserabile. Misery Loves Company, dopo tutto. Vai online, introdurre te stesso, di conoscere gli altri che stanno attraversando la stessa cosa, il tuo post sul crappy esperienza, e di leggere anche gli altri che sono peggio di voi. Miglior regola: Prima di fumo Post. Se si imposta questa regola e bastone ad esso, si rendono attraverso il vostro invito. Altri si parla attraverso di essa. E sarà celebrare con voi quando si effettua attraverso il primo giorno, il giorno 2, 3, 4, 1 settimana e oltre. E 'molto divertente.

6.Premi te. Set up a plan for your rewards. Definitely reward yourself after the first day, and the second, and the third. You can do the fourth if you want, but definitely after Week 1 and Week2.And month 1, and month 2.And 6 months and a year. Make them good rewards, that you’ll look forward to: CDs, books, DVDs, T-shirts, shoes, a massage, a bike, a dinner out at your favorite restaurant, a hotel stay … whatever you can afford. Even better: take whatever you would have spent on smoking each day, and put it in a jar. This is your Rewards Jar. Go crazy! Celebrate your every success! You deserve it.

7.Ritardo. Se si dispone di un invito, attendere. Fare le seguenti cose: prendere 10 respiri profondi. Bere acqua. Mangia uno spuntino (al primo è stato caramelle e gomma, poi sono passato a cose più sano, come le carote e le uve congelate e pretzels). Chiamate il vostro sostegno persona. Posta sul forum per smettere di fumare. Esercizio. Fate quello che prende, MA RITARDO, RITARDO, RITARDO. Si renderà, attraverso di essa, e la voglia di andare via. Quando lo fa, celebrare! Take it sollecitare uno alla volta, ed è possibile farlo.

8.Sostituire negativi con quelli positivi Abitudini. Cosa fare quando si è sottolineato? Se al momento di reagire allo stress con una sigaretta, devi trovare qualcos'altro da fare. Respirazione profonda, la mia auto massaggio di collo e spalle, e l'esercizio hanno lavorato per me meraviglie. Altre abitudini, come ad esempio quello che fate prima cosa al mattino, o ciò che si fa in auto, o dovunque tu fumi di solito, dovrebbe essere sostituita con una migliore, più positivi. Running è stata la mia migliore abitudine positiva, anche se ho qualche altro che ha sostituito il fumo.

9.Make It Through Hell settimana, poi Heck Settimana e Stai Golden. La parte più difficile è l'uscita di due giorni prima. Se si può andare oltre che, hai superato la fase di ritiro della nicotina, e il resto è per lo più mentale. Ma tutti la prima settimana è un inferno. Quale è il motivo per cui si chiama Hell Settimana. Dopo di che, si comincia ad avere più facile. Seconda settimana Settimana Heck, ed è ancora difficile, ma non come quasi infernale come la prima. Dopo di che, è stato corretto a vela per me. Ho appena avuto a che fare con un forte invito occasionali, ma il resto del esorta sono la luce, e mi sentivo fiducioso ho potuto farlo attraverso nulla.

10.Se Fall, Get Up. E imparare dagli errori. Sì, siamo tutti fallire. Ciò non significa che ci sono errori, o che non possiamo mai avere successo. Se si cade, non è la fine del mondo. Get up, pennello te tantum, e riprovare. Non sono riuscito più volte prima di riuscire. Ma sai cosa? Ciascuno di questi fallimenti mi ha insegnato qualcosa. Beh, a volte ho ripetuto gli stessi errori più volte, ma alla fine ho imparato. Immaginate che cosa il vostro ostacoli al successo sono, e il piano per il loro superamento nella prossima smettere. E non attendere alcuni mesi, fino al vostro prossimo smettere. Regalatevi un paio di giorni per pianificare e preparare, a impegnarsi pienamente, e andare per esso!

BONUS TIP # 11: THINK POSITIVE. Questa è la punta più importante di tutti. Ho salvato per ultimo. Se si dispone di un positivo, può fare atteggiamento, in quanto banale come può sembrare, è successo. Fidati di me. Funziona. Dillo a voi che potete farlo, e voi. Dillo a te stesso che non è possibile farlo, e sicuramente non lo farà. Quando le cose si fanno grezzo, pensare positivo! È possibile effettuare attraverso la voglia. È possibile effettuare attraverso l'inferno della Settimana. Ed è possibile. Ho fatto. Quindi sono milioni di altre persone. Non siamo meglio di voi. (Nel mio caso, peggio.)

Vedi anche:

zen-productivity ++




Zen Habits - Italian
Cerca il nostro sito web: