Zen Kanji

produttività

Zen Habits (Leo Babauta) - Italian

2007: Il mio Greatest Ever Anno

Più di una settimana nel 2007, sono un po 'in ritardo questo distacco, ma la prego di scusarmi. Ho impostato il mio alto obiettivi per il 2007, in dicembre, e sono già scesi di un buon inizio di lavoro nei loro confronti.
Ho deciso di fissare degli obiettivi che sono impegnativi ma realizzabili, qualcosa che mi fa sentire [...]


Più di una settimana nel 2007, sono un po 'in ritardo questo distacco, ma la prego di scusarmi. Ho impostato il mio alto obiettivi per il 2007, in dicembre, e sono già scesi di un buon inizio di lavoro nei loro confronti.

Ho deciso di fissare degli obiettivi che sono impegnativi ma realizzabili, qualcosa che mi fa sentire bene su di me dopo la loro realizzazione. Quello che ho qui sono alcuni buoni obiettivi, e penso di poter conseguirle.

Come realizzare i loro: E 'tutto bene e così a scrivere i tuoi obiettivi, ma si deve fare qualcosa per mantenere la messa a fuoco su di loro, vi tengono motivati, e fare in modo che vi sono sulla buona strada lungo l'intero anno. Come posso fare questo? Settimanale obiettivo incontri con mia moglie.

Mia moglie ed io abbiamo deciso di essere "obiettivo amici" di quest'anno, e che a tal fine, si sono riuniti una volta alla settimana per impostare e rivedere i nostri obiettivi quello che abbiamo fatto. Ad esempio, all'inizio di gennaio, abbiamo preso i nostri obiettivi per l'anno e abbiamo deciso che cosa avrebbe cercato di realizzare nel mese di gennaio di ciascun obiettivo. Abbiamo cercato di rendere qualcosa di facilmente accomplishable in un mese. Quindi, ogni settimana, nel mese di gennaio, abbiamo fissato obiettivi settimanale che ci aiutano verso obiettivi mensili. Ogni giorno, noi guardiamo al nostro settimanale obiettivi e vedere cosa possiamo fare quel giorno.

Quindi, durante tutto l'anno, abbiamo un meccanismo per monitorare i nostri progressi, rivedere i nostri successi e insuccessi, e ha fissato obiettivi mini che ci aiutano verso l'anno di obiettivi generali. E 'grande lavoro finora e spero di poter riferire buoni progressi come l'anno va avanti. E ci tiene motivati ed in tal modo è molto meglio di appena iscritto alcune risoluzioni e dimenticando di loro dopo un paio di settimane.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i miei obiettivi per l'anno:

Inizio pagina Obiettivi per il 2007

*Triathlon: Treno 2x almeno una settimana per ogni bicicletta, nuotare, correre, e completare un triathlon olimpico da luglio 2007. Scrivi una colonna di una volta ogni due settimane circa l'esperienza.

*Forza di formazione: Treno 3x a settimana, guadagnando lieve massa e definizione (perdendo grasso attraverso triathlon formazione). Scatta una foto, in dicembre, poi ogni 3-4 mesi.

*Cantiere di lavoro: Ritrovali in forma nel dicembre 2006, poi tagliare una volta alla settimana per 1-2 ore per tenersi in forma. Dovrebbe avere un giardino ben mantenuto.

*Vincita di carta di credito, l'automobile: Set piano di pagamento, effettuare pagamenti regolari. Festeggia quando done!

*Salvare: Mettere da parte $ ___ fondo di emergenza (aperti per questo account online, quindi il trasferimento di denaro), allora $ ___ al periodo di paga per il Liberty Fund (e tenere traccia di diverse categorie all'interno di Liberty Fund).

*Meditate: Almeno due volte a settimana, meditare per 20-30 minuti.

*Positivo Genitori: Diventa un sereno, più positivo genitore. Stop urlare e sculacciata. Insegnate loro con amore. Will pratica quotidiana, con la moglie per me.

*Semplificare: Reduce my needs. Reduce clutter. Reduce complications in life. Semplificare workday. Semplificare the house. Create times of peace (meditation, running, reading, quiet times with wife, kids).

*Take Action: Fare le cose per contribuire ad aumentare la consapevolezza e migliorare il riscaldamento globale, la povertà e Guam's status politico.

zen-productivity ++
10 suggerimenti per smettere di fumare
Anno 2006 in Review - Un grande anno!




Zen Habits - Italian
Cerca il nostro sito web: