Zen Kanji

produttività

Zen Habits (Leo Babauta) - Italian

Anno 2006 in Review - Un grande anno!

Questo post verrà coprire la mia revisione 2006, e la prossima sarà il mio post 2007 Obiettivi.
2006 ANNO IN RASSEGNA
L'anno scorso è stato un anno terribile per me! Ho realizzato due dei miei obiettivi di vita, ha avuto un bambino, e semplicemente trasformato la mia vita in tanti modi. Permettetemi di contare brevemente:
*Maratona: A partire nei primi mesi del 2006, [...]

Questo post verrà coprire la mia revisione 2006, e la prossima sarà il mio post 2007 Obiettivi.

2006 ANNO IN RASSEGNA

L'anno scorso è stato un anno terribile per me! Ho realizzato due dei miei obiettivi di vita, ha avuto un bambino, e semplicemente trasformato la mia vita in tanti modi. Permettetemi di contare brevemente:

*Maratona: A partire nei primi mesi del 2006, ho scritto una colonna ogni due settimane che correva nel giornale locale qui a Guam, cronaca il mio viaggio per la mia prima maratona. Ho appena iniziato a eseguire all'inizio di dicembre 2005, e ha fatto il mio primo 5K alla fine di quel mese, quindi questo è stato un grande obiettivo per me. E 'stato anche un obiettivo di vita. Ho avuto un up-and-down anni maratona nella mia formazione, ma per riassumere una lunga storia, all'inizio di dicembre 2006 ho completato la mia prima maratona! Running è ora una parte della mia vita, e I love it.

*Novel: E 'sempre stato un obiettivo della miniera di scrivere un romanzo, e nel novembre 2006 ho firmato per il cambiamento della vita NaNoWriMo , Con l'obiettivo di scrivere 50.000 parole in un romanzo entro la fine di novembre 30 ... e l'ho fatto! E probabilmente mai essere pubblicato, ma è stata una vera sfida e di realizzazione.

*Noelle Cayce: Il 23 marzo 2006, l'ultima gioia della mia vita ... è nata la nostra figlia. Questo fa sì che sei per noi. E 'una benedizione e un brat, tutto in un unico pacchetto incredibilmente bello.

*Veganismo: Nel settembre 2006 sono diventato vegetariano, con l'eventuale obiettivo di diventare vegano. Beh, non ho toccato carne (o carcasse di animali), in quanto, e mi hanno drasticamente ridotto il mio apporto di prodotti lattiero-caseari e uova ... in fondo, io non mangio più latte o uova, ma solo in tracce come ingredienti in alcuni alimenti . Io stesso ho in programma di tagliare fuori completamente in modo che io possa avere una dieta priva di crudeltà, entro la fine del 2007. E 'stata una grande trasformazione della mia dieta, e uno che non mi dispiace un po'. Una delle cose migliori che abbia mai fatto.

*GTD: Anche se non ho letto David Allen 's Getting Things Fatto fino alla fine del 2006, ho capito i concetti di base e procedure riguardanti il web e ha iniziato ad attuare GTD prima della pausa estiva. Entro la fine dell 'anno, mi è stato molto, molto più organizzato che mai. Si tratta di un incredibile sistema che vorrei raccomandare a nessuno. Si può prendere un po 'di tempo per adottare le abitudini di GTD - Ho la maggior parte di essi, ma per ora sono ancora migliorare. La mia scrivania è chiaro, i miei file sono organizzati, la mia casella di posta in arrivo è vuota e so dove tutto è. Perfection!

*Mattutina:Nel 2006, a causa di esecuzione, sono diventato uno mattutina. Ho iniziato prima di veglia e precedenti, e ora si svegliano regolarmente a 4:30 am (alcuni giorni alle 5 del mattino, se ho sonno tardi). È per me un grande inizio il giorno, e il mattino sono tranquillo e bello. I love it! Nel corso delle prossime due settimane ho intenzione di cercare di realizzare almeno 1-2 Big Compiti 6 am ... prima con l'opzione 2, invece di affrontare le cose ho procrastinating su. Penso che farà anche il mio giorno migliore.

*Finanze: Ho fatto grandi progressi per eliminare il mio debito (con ancora più piani per il 2007) e ha avviato un fondo di emergenza che è così grande, per la facilità di mente. Sono ancora cercando di ottenere il terreno finanziario stabile, ma rispetto a un anno fa, quando non riuscivo a far quadrare il bilancio, sono anni luce avanti. E io posso vedere la luce alla fine del tunnel.

*One Year Quitversary: On Nov. 18, 2005, I smettere di fumare . E 'stato l'inizio delle trasformazioni nella mia vita, e mi ha dato la fiducia e mi ha mostrato la strada per ancora più successi. Il Nov. 18, 2006, ho festeggiato il mio tranquillamente uno Quitversary anni, e non sono mai stati più felici.

*Varie: Ci sono stati molti altri grandi cose che hanno successo a me nel 2006, e le piccole e fallimenti, ma nel complesso questo è stato un grande anno !!!!!! Ecco la speranza che il 2007 sarà come grande.

Vedi anche:

zen-productivity ++
10 suggerimenti per smettere di fumare




Zen Habits - Italian
Cerca il nostro sito web: