Zen Kanji

produttività

Zen Habits (Leo Babauta) - Italian

Get Fit e sani, Parte 2 - Esercizio Edition

Nella parte 1 di questa serie su Come arrivare sani e in forma, ho coperto alcuni Regole per mangiare sano. Oggi, mi coprire alcune regole per l'esercizio, e domani ho intenzione di scrivere di aderenza ad un piano d'Esercizio.
In primo luogo vorrei dire: mangiare sano è una grande fondazione per il recupero in forma e sani, ma l'esercizio è [...]


Nella parte 1 di questa serie su Come arrivare sani e in forma, ho coperto alcuni Regole per mangiare sano . Oggi, mi coprire alcune regole per l'esercizio, e domani ho intenzione di scrivere di aderenza ad un piano d'Esercizio.

In primo luogo vorrei dire: mangiare sano è una grande fondazione per il recupero in forma e sani, ma l'esercizio è ciò che veramente è lì. In realtà, si può fare uno e non gli altri, ma sarà solo a metà strada, veramente. Avete bisogno di entrambi.

Regole per l'esercizio
Sono stato abbastanza costante esercizio per più di un anno - a partire dal dicembre 2005, ho iniziato una bella ambizioso programma in esecuzione. In effetti, circa un mese dopo ho iniziato in esecuzione, ho avuto una grande testa e ho deciso di tentare di treno e per completare una maratona. Dopo alcune lotte durante l'anno, ho completato la maratona di dicembre 2006. Questo anno, sono la formazione di un triathlon, bici e imparare a nuotare, oltre a proseguire la mia esecuzione.

Così ho imparato molto circa l'esercizio nel corso degli ultimi anni. Non solo mi imparare facendo, ma ho imparato molto dagli altri, i libri che ho acquistato, e siti web che sono stato continuamente alla ricerca.

Quello che segue sono alcuni dei suggerimenti che ho per chi vuole iniziare e mantenere un sano programma di esercizio.

Esercizio Regola # 1: Avvio di oggi, e solo fare qualcosa per ottenere che si. Non importa quello che si sceglie di esercitare, basta iniziare. Penso che a piedi e in esecuzione sono ottimi modi per cominciare, perché non si devono pagare per partecipare a una palestra o per le apparecchiature di fantasia. Tutto ciò di cui hai bisogno è un paio di scarpe. Ho iniziato con una vecchia battuta-up paio di scarpe da ginnastica, e non comprare scarpe da corsa vera e propria fino al Avevo facendo poche settimane. Nuoto e ciclismo sono due grandi esercizi troppo, però.

Esercizio Regola # 2: Stop di scuse. So per esperienza - che tutti abbiamo un milione di scuse. Non c'è abbastanza tempo. N. posto di lavoro fuori. Sono stanco. Non ho i soldi. Questi sono tutti a carico di crap. Non biasimo nessuno per fare queste scuse, perché ho fatto io stesso, ma la verità è, che la razionalizzazione in modo che si possa continuare ad essere pigro. Non è così difficile come si pensa. Basta fissare una data con te, o il vostro coniuge, o un amico, di uscire solo per 10 o 15 minuti di oggi, e camminare o fare jogging. No! Smettere di fare delle scuse!

Esercizio Regola # 3: Basta mettere sul tuo scarpe da corsa, e uscire la porta. Questo è tutto quello che devi fare. Il resto sarà molto più semplice di quanto pensiate. E 'l'inerzia iniziale che dobbiamo superare. Una volta che hai fatto, è davvero stimolante e divertente.

Esercizio Regola # 4: Avvio di piccole, e lentamente. Si potrebbe avviare un programma pieno di vim e vigore, pronto a correre una maratona o sollevare pesi enormi. Tenere te indietro. Il motivo principale è che, se si avvia lentamente, si hanno maggiori probabilità di successo, e se si avvia cercando di fare troppo, è più probabile burn-out e non. Se si pensa che è possibile eseguire per 30 minuti, eseguito solo 10 o 15 per iniziare, poi aumentare lentamente su una questione di settimane. Provare per 2-3 volte a settimana in prima, con l'obiettivo di esercitare per almeno 30 minuti cinque volte alla settimana, eventualmente. Il beneficio - e questo è un grande uno - è che, se si tiene indietro te, ti verrà desiderosi di raggiungere il tuo prossimo workout, quando ti verrà facendo un po 'più di questo. E questo è un desiderio enorme impulso.

Esercizio Regola # 5: Rendere pubblico il tuo obiettivo. Pubblica sul tuo blog. Dite ai vostri familiari e amici. Iscriviti a un sito come Traineo.com , Dove i vostri allenamenti e perdita di peso sono via e-mail a diversi "motivatori" che si sceglie. Per la mia maratona e triathlon obiettivi, ho iniziato a scrivere un pezzo ogni due settimane per il mio giornale locale, come un diario personale del mio viaggio lungo la strada. Positivo pressione dell'opinione pubblica che si terrà motivati per un lungo periodo - non si vogliono far guardare verso il basso e cattivo. Non lasciare che la pressione - una volta che fate, la vostra motivazione andrà lontano.

Esercizio Regola # 6: Premiati. Fare un elenco dei mini-obiettivi, e accanto a ciascuno di essi, l'elenco un adeguato compenso. Ad esempio, se hai appena uscire e correre oggi, lasciatevi a comprare un libro su Amazon. Se si può fare per due giorni, per te è un gelato. Se è possibile farlo per una settimana, acquistare alcuni brani di iTunes per voi. Qualunque premia il lavoro per voi - che si tratti di scarpe, vestiti, un massaggio, un tatuaggio, o qualsiasi altra cosa, te li lascia dopo aver raggiunto il mini obiettivi. Proprio non lo rendono troppo dolci!

Esercizio Regola # 7: Concedetevi un riposo adeguato. Alcune persone cercano di eseguire ogni giorno, o allenamento duro ogni giorno. Basta ricordare, i muscoli bisogno di riposo per recuperare. Se non lasciarli recuperare, vi sono solo loro rottura continuamente verso il basso. Seguire l'hard-facile regola: dopo una giornata di duro esercizio, vai facile o di riposo il giorno successivo. Inoltre, è necessario almeno un giorno di riposo ogni settimana. Il corpo non può che prendere così tanto prima che comincia a rompere. Non lasciate che arrivare a questo punto. Molte persone sono molto saggio ha detto che il riposo è importante quanto l'esercizio, quando si tratta di migliorare le prestazioni.

Esercizio Regola # 8: Pensare positivo. Questo è probabilmente il miglior stato di gruppo. Essa mi ha aiutato in innumerevoli modi. Ogni volta che un pensiero negativo entra in testa ( "non posso farlo!" "E 'troppo difficile!" "Non mi sento come lavoro out now!" "Io voglio fermare!" "Mi sento pigro oggi ! "), solo spingere fuori. Squash essa. E poi lo sostituisce con pensieri positivi: non posso fare questo! Io sono forte! Questo non è troppo difficile! Se Leo può farlo, così posso! Questo non è un problema! Sono duri! Sono AWESOME !!!!!! Il pensiero positivo ti passato esercizio di qualsiasi ostacolo.

Esercizio Regola # 9: Non essere motivata solo dalla perdita di peso obiettivi.Se si sta solo cercando di perdere peso, è più che probabile arresto. Perché? Non ho idea, ma è vero. Avete altre motivatori: farlo per sentirsi bene, per la grande energia si ottiene, a ridurre le proprie fatture, per vivere più a lungo, a godersi la vita di più, a guardare meglio, per essere più forti, per essere più sani, per realizzare qualcosa di utile, a superare una sfida. Fare un elenco dei motivi che si desidera esercitare il loro posto e da qualche parte. E sì, una fotografia ritagliata da una rivista che vi animano e che post troppo. Perdere peso è un grande traguardo, ma non lasciare che sia il vostro unico.

Esercizio Articolo # 10: Se non si riesce, alzarsi, pennello largo te, e ricominciare. Noi tutti non riescono a volte. Non importa quanto grande ci sono, non riusciamo. Ho perso molte volte allenamenti negli ultimi anni, ma la chiave è che ho appena tornare nuovamente su quel cavallo. Io non mi faccia fermare da continuare. Guarda come fare: è una lunga strada davanti a noi, e piccoli problemi lungo il percorso sono mera irregolarità della strada. Non lasciate che uno sbalzo di interrompere la strada è di continuare il viaggio.

Esercizio Articolo # 11: Se è possibile, avere un partner di allenamento. E 'un grande motivatore. Se sai che devono soddisfare a qualcuno di allenamento, è molto più probabile che per mantenere la nomina. Tuttavia, se il vostro partner ad annullare per qualche ragione, non lasciate che la fermata è di lavorare sul vostro.

Esercizio Articolo # 11: Buon divertimento! Esercizio può e deve essere divertente. Non lasciate che sia doloroso. Se lo è, rallentare un po ', e godere il paesaggio. Esercizio in un luogo piacevole, con l'acqua o alberi. Respirate profondamente e godersi l'aria fresca! Guardate che alba o il tramonto! La giornata è glorioso, e voi siete partecipazione pienamente. La vita è grande!

zen-productivity ++
Il raggiungimento degli obiettivi con il mio Figlio: I nostri Maratona Harry Potter
Baby Makes Otto: Sei Raising Kids - Parte 1
Baby Makes Otto: Sei Raising Kids - Parte 2, l'organizzazione edizione
Zen-mail: Clear Out tuo arrivo
Get Fit e sani, parte 1




Zen Habits - Italian
Cerca il nostro sito web: