Zen Kanji

produttività

Zen Habits (Leo Babauta) - Italian

Il raggiungimento degli obiettivi con il mio Figlio: I nostri Maratona Harry Potter

Nel mese di dicembre, il mio figlio Rain (che ha 9 in gennaio) e ho impostato su una ricerca: per leggere i primi cinque libri di Harry Potter prima che il film esce il 13 luglio 2007. Che ci ha dato circa sette mesi di tempo per leggere cinque libri, ma se avete letto i libri, si sa che sono piuttosto [...]


Nel mese di dicembre, il mio figlio Rain (che ha 9 in gennaio) e ho impostato su una ricerca: per leggere i primi cinque libri di Harry Potter prima che il film esce il 13 luglio 2007. Che ci ha dato circa sette mesi di tempo per leggere cinque libri, ma se avete letto i libri, si sa che sono abbastanza lunghi (soprattutto gli ultimi).

È anche più di una sfida, perché mio figlio vive con me solo per tre giorni a settimana. Ma, come ha detto mia figlia, pioggia e io siamo entrambi molto determinata di persone, e stiamo dimostrando di essere all'altezza della sfida.

Finora abbiamo zippato con i primi due libri e sono quasi fatto con il terzo. Questo ci lascia con due lunghi libri da leggere in cinque mesi, e sono positivi che possiamo fare. Si potrebbe anche cominciare a 6 Prenota prima il film esce. Il giorno che la pioggia è con me, abbiamo letto la sera, e poi ho seguito lo precoce (di solito a 5:30 am) per leggere di nuovo la mattina. E quando non è con me, spesso lo chiamano e leggere al telefono la sera, come egli dice con la propria copia a casa di sua madre.

E 'stata una grande esperienza, questa maratona di Harry Potter con pioggia. Abbiamo letto prima, ma non con questa frequenza, e siamo di spesa più tempo di qualità da sola che mai. E 'anche grande cercando di raggiungere un obiettivo, con lui, perché non solo mi danno una buona sensazione di come raggiungere i nostri traguardi che lungo il percorso, ma è lui che dà grande sensazione troppo. Quindi non solo siamo di spesa di tempo insieme e divertirsi, ma io sono l'insegnamento di lui come di realizzare obiettivi come bene.

Questo è stato così grande che voglio fare lo stesso genere di cose con gli altri miei figli. Ho sei di loro, in modo che lo rende un po 'di una sfida. Voglio fare qualcosa che è diverso per ciascuno di essi, cosa che si può divertirsi facendo mentre per conseguire gli obiettivi di apprendimento insieme.

zen-productivity ++
10 suggerimenti per smettere di fumare
Anno 2006 in Review - Un grande anno!
2007: Il mio Greatest Ever Anno
6 Suggerimenti per recarsi al lavoro in bicicletta




Zen Habits - Italian
Cerca il nostro sito web: