Zen Kanji

produttività

Zen Habits (Leo Babauta) - Italian

Miglior 8 modi per trattare con i detrattori

Noi tutti abbiamo fatto insieme e come si va dopo i nostri obiettivi, non importa se siamo o quello che i nostri obiettivi possono essere: naysayers, detrattori, le persone che sporgono divertimento o arrabbiarsi o ci dicono che non possono farlo.
I detrattori sono molto serio, anche se solo sembrano avere un po 'di divertimento [...]

Noi tutti abbiamo fatto insieme e come si va dopo i nostri obiettivi, non importa se siamo o quello che i nostri obiettivi possono essere: naysayers, detrattori, le persone che sporgono divertimento o arrabbiarsi o ci dicono che non possono farlo.

I detrattori sono molto serio, anche se solo sembrano avere un po 'di divertimento a nostre spese.Non lasciare che ti fermare o rallentare se non addirittura.

Come si trattano con detrattori? Ognuno sarà diverso, ma qui sono alcuni suggerimenti:

  1. Prima imparare a identificare le loro. A volte non ci rendiamo conto che qualcuno è un detrattore. Essi possono essere un amico o un coniuge o di altre persone di fiducia, così quando scoff o dire le cose negative, abbiamo fiducia in loro e si prendono a cuore. Ma c'è una differenza tra l'essere realistica e semplicemente essere un naysayer. Imparare ad ascoltare ciò che gli altri dicono, e vediamo che cosa è la vostra reazione. Se non si scoraggia, ti fa sentire come smettere, allora forse questa persona è un detrattore.
  2. Vedere se hanno un valido punto. Come ho già detto, a volte sono solo cercando di essere realistici. Essi potrebbero avere un buon motivo per la loro negatività. Passo indietro, obiettivamente pensare che si tratti di portare un reale ostacolo che deve essere superato e, in caso affermativo, a capire come superare. È raramente insormontabili. Se si desidera è sufficiente, si può immaginare una soluzione. Ora, se non hanno un valido punto, continuate a leggere.
  3. Zap eventuali pensieri negativi che vi. I detrattori hanno un modo di prendere i loro pensieri negativi e li trasferisce a voi. Improvvisamente, non c'è un seme di dubbio. E può crescere in un enorme albero di quercia di dubbio, con radici che strappare il fondamento dei tuoi obiettivi. Stop tali pensieri negativi, non appena possibile. Spingere fuori, e credo invece che i pensieri positivi. Non lasciate che a superare voi.
  4. Rendetevi conto che ci saranno sempre detrattori, e lasciarli scivolare via l'acqua che ti piace in un anatra's back. In ogni persona la vita, ci sarà almeno un detrattore, se non di più. Non è possibile evitare completamente loro. Ma non avete bisogno di ascoltarli. Solo il sorriso, e lasciarli parlare. Le loro parole non possono smettere di voi. Essi non hanno alcun effetto su di voi, se si ignora le loro parole.
  5. Confrontarsi con loro, e li al vostro fianco. A volte il detrattore è qualcuno vicino a voi, qualcuno che non può ignorare. Se è così, è meglio per mobilitare l'aiuto di questa persona, invece di combattere contro di loro. Fate questo il più presto possibile. Dite loro che questo obiettivo è molto importante per voi, e non è possibile farlo senza il loro aiuto. Dite loro che ti accorgi che hanno dei dubbi, ma si ha realmente bisogno di essere positivo, e vi sostenga. Essi possono essere il tuo migliore alleato, al posto del tuo peggior detrattore.
  6. Ridere con loro. A volte le persone sono a disagio quando si effettua un cambiamento, e così, al fine di agevolare tale disagio, che faranno scherzi o si prendono in giro. Questo probabilmente ha meno a che fare con quello che si fa con il loro disagio. Essi non sanno in quale altro modo per affrontare questo cambiamento. Rendersi conto di questo, e solo ridere. Se si prende come un bonario scherzo, a volte questo disarmare loro. Essi possono continuare a fare scherzi, ma non sarà come tesa e non avranno più un effetto su di voi se mantenere solo ridere.
  7. Counterarguments sono pronti, e li informa. A volte le persone sono solo male informato. Essi potrebbero avere equivoci su quello che stai facendo. Per saperne di tutti i loro argomenti, e il comune potenziale argomenti, e sono pronto counterarguments. Fate la vostra ricerca, e di essere molto informato. Poi cerchiamo di educare il tuo detrattore. Se lo fate a destra, con uno spirito positivo, sincero atteggiamento, si potrebbe effettivamente ottenere la persona da ascoltare, e forse anche cambiare idea. In caso contrario, almeno lei sa meglio, e non lasciare che le loro argomentazioni creare dubbio nella vostra mente.
  8. Siate sicuri di sapere che stai facendo qualcosa di buono. A volte non c'è niente che puoi fare. Non si può vincere più di loro, non è possibile evitarli, non si può ridere con loro. Quindi devi solo ignorarli, e mantenere raccontare te stesso che quando si fanno raggiungere il tuo obiettivo, che sarà la vostra ricompensa per questa perdurante detrattore.

Ancora una volta, ci saranno sempre detrattori nella vostra vita. Ma sono più solo gli ostacoli che si devono superare per raggiungere il tuo obiettivo. Ci saranno sempre degli ostacoli, ma se si pensa positivo, e cercare soluzioni, si può battere (o farli unisco a voi).

Vedi anche:

Post precedente: Top 20 Motivation Hacks - # 8

Next post: Top 20 Motivation Hacks - # 7

zen-productivity ++
5 Modi GTD ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi
Alow te per essere felice e orgoglioso del suo progresso
Sono i tuoi giorni Crazy? Prendete il controllo
Beginner's Guide to GTD
Ben Franklin hack ottimizzato - monitorando i miei obiettivi




Zen Habits - Italian
Cerca il nostro sito web: